Organizzazione

Gruppo Matches

Siamo una agenzia di eventi e comunicazione integrata ed innovativa, attenta alla creatività e allo sviluppo di un progetto, con alta professionalità ed integrazione con le policy dei clienti. Ci occupiamo di strategia, creatività, design, produzione, social media, creazione evento, produzione allestimento, piano di comunicazione, ufficio stampa, PR, service audio/video, sceneggiatura, sviluppo storyboard, regia / cast, project management, produzione e post audiovisiva per Spot, Videoclip e molto altro.
Matches fa la differenza, perché oltre ai servizi del mondo della comunicazione ed eventi, vanta in via esclusiva la gestione del Porto Turistico di Roma, Venue multifunzionale unica nel suo genere, perfetta per Grandi Eventi, Convention, Workshop, Team Building e molto altro. Da oltre 3 anni opera sul territorio di Ostia / Municipio X, vantando ottimi riconoscimenti dalle istituzioni del territorio e nazionali, credendo che il litorale di Roma possa diventare un punto di vista importante per gli eventi internazionali sportivi e culturali di ROMA, decentrando verso il mare attività che vadano a promuovere anche l’offerta turistica locale.

Esound

Anche quest’anno il direttore artistico del Roma International Buskers Festival sarà Massimo Di Stefano di Esound.
Agenzia di booking con sede a Valencia, che vanta  una grande esperienza, rappresentando artisti  italiani ed internazionali in Italia, Spagna, Portogallo  e America Latina.

Expertise internazionale anche nel campo di  Festival, concerti ed eventi in Europa, Asia e  America Latina.

Tra gli artisti gestiti: Giovanni Allevi, Mario Biondi,  Flavio Boltro,  Raphael Gualazzi, Carmen Consoli, Silvia Perez Cruz, Eli Degibri e molti altri.

We care, We do

Siamo una combinazione di fattori, di servizi, di emozioni e di idee che velocemente prendono forma per dare concretezza ad un pensiero risolutivo.

Contattaci:

Gruppo Matches srl
Lungomare Duca degli Abruzzi, 84, 00121, RM
info@gruppomatches.com

Seguici:

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: