Porto Turistico di Roma
Il Porto Turistico di Roma, progettato e realizzato secondo i concept più innovativi delle Marine nazionali, ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti con un’offerta all’avanguardia: la stessa che ha permesso il rilancio del suo nuovo progetto e posizionamento.
Musica, Arte e Cinema trovano, a completamento di questo processo di rinnovamento, un’offerta di prodotto originale e in costante evoluzione, unica nel suo genere.
COME RAGGIUNGERCI
🚍AUTOBUS
01 – Via Enea Picchio (14 fermate)
014 – Via dell’Idroscalo /Piroghe (14 fermate)
015 – Via dell’idroscalo / Piroghe (16 fermate)
062 – Lungomare Duca degli Abruzzi (Porto)
🚘 AUTO
Autostrada A1 /E35 prendere Grande Raccordo Anulare – uscita 30 direzione aeroporto di fiumicino seguire le indicazioni per Ostia Lido strada regionale 296
Autostrada E45 prendere Grande Raccordo Anulare – uscita 28 direzione Ostia Lido e/o uscita 27 Cristoforo Colombo direzione Ostia
🚉 TRENO
Prendere la metro B (direzione Laurentina) scendere a Piramide prendere la linea Lido fino alla Stazione Lido Centro.
Prendere l’autobus 01, 014, 015 – solo nel periodo estivo 062.